Maurizio Pistocchi: “Icardi ritorna ad essere una pista calda”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“A Gabbiadini è stata chiesta una cosa che ancora non ha fatto: attaccare la profondità. Passaggi sbagliati o movimenti errati? Forse nel modo in cui intende il gioco del calcio Sarri, proprio Manolo non prende! Al tecnico piace un centravanti che sappia gestire la palla e giocarla anche con i centrocampisti, cosa che l’attaccante non fa. Dall’altra parte, c’è l’infortunio di Milik che resterà fuori per svariati mesi e il Napoli non puo’ permettersi assolutamente di rischiare puntando tutto su Gabbiadini, percio’, se in casa Inter c’è del malumore e aria di separazione tra club e Icardi, allora questa resta una pista calda. A Sarri Icardi piace da sempre, e i tifosi azzurri forse tornerebbero un po’ più sereni. Roma? E’ stato pagato caro e amaro l’errore di Koulibaly e la poca concentrazione di Ghoulam. Errori ripetuti dopo l’Atalanta: non è normale sbagliare così tanto e così spesso”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.