M. Pistocchi: “Napoli, il problema è in difesa. Col Besiktas per un record europeo”

0

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli valuta la situazione, sono arrivate due sconfitte consecutive che hanno suscitato perplessità. Il problema non è tanto l’attacco, ma è in difesa che sono arrivati gli errori che hanno condizionato le partite.
Sarri? Starà pensando a qualche soluzione alternativa. Gabbiadini nel primo tempo andava spesso in profondità ma non è mai stato servito. Mertens falso nueve è un’ipotesi, con questa rosa sono le uniche alternative. Poi c’è il mercato: svincolati adesso o si aspetta gennaio? E’ difficile rispondere, farei delle valutazioni legate a gennaio, pensando a qualche giocatore sudamericano.
Ora testa al Besiktas, se vince potrebbe battere un record: nessuna squadra si è mai qualificata al turno successivo dopo solo tre incontri in Champions League”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.