Di Gennaro: “Senza Milik nessuno ha i tempi adatti da centravanti in questo Napoli”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex giocatore ed ora opinionista Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Gabbiadini contro la Roma ha dimostrato ancora delle difficoltà nell’essere un vero centravanti. Ho visto un giocatore un po’ spento anche nella collaborazione dei compagni. Con Mertens lì davanti si è visto un giocatore diverso, anche nella determinazione e nel modo di cercarsi uno spazio adatto in campo. Il Napoli ha bisogno assoluto di un centravanti vero. E’ preoccupante vedere la squadra in difficoltà anche dal punto di vista fisico. C’è grande distanza dai reparti, cosa insolita per gli azzurri. Le partite sporche questa squadra non riesce a vincerle, e qui deve lavorarci sù Sarri. Adesso vanno ampliate le rotazioni e i giocatori ci sono, quindi l’allenatore deve attivarsi per trovare subito delle alternative di valore. E’ vero che Rog viene da un campionato diverso, ma Diawara e Giaccherini sono giocatori che non solo vengono dalla Serie A, ma che vengono da una stagione a Bologna davvero positiva.

Se torna Albiol con il Besiktas sarrebbe già qualcosa. Maksimovic con la Roma ha sofferto anche il caldo. Quindi se lo spagnolo sta bene, giocherà lui. Sarà una partita importante per mettere un’ipoteca sul passaggio del turno. Senza Milik nessuno ha tempi adatti per giocare da centravanti in questo Napoli, quindi bisognerà inventarsi sicuramente qualcosa. A gennaio punterei Zaza che in Inghilterra sta facendo difficoltà. Anche Klose, una valutazione accurata la farei eccome”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.