Dalla panca emerge solo la magia del folletto

0

7 MERTENS
Sostituisce Gabbiadini (56’), dà grinta e incisività all’attacco. Subito in partita con determinazione. Lotta, va su tutti i palloni. Gioca più spesso centrale, ma anche da destra si inserisce con efficacia. Sul gol di Koulibaly fa blocco favorendo il colpo di testa del terzino. Gran tiro a giro deviato in corner da Szczesny.

Factory della Comunicazione

5 EL KADDOURI
Prende il posto di uno spento Callejon (75’). Gioca sulla destra, raramente si accentra. Ma la difesa della Roma è sempre ben schierata, difficile far passare il pallone, i passaggi sono sempre intercettati. Cerca anche il cross, ma Szczesny è attento. Non riesce ad emergere nel finale col risultato ancora in bilico (1-2).

s.v. ZIELINSKI
Sostituisce Hamsik all’81’ giocando nella stessa posizione dello slovacco. Ci mette energia, ma la Roma difende anche con gli attaccanti, Può fare poco e pochissimo fa. Tenta lo sfondamento centrale, ma è accerchiato. Sbaglia più di un passaggio nel finale col Napoli tutto avanti e scoperto al contropiede romanista.

Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.