Calletì, Gabbia ed il Magnifico…L’ ombra nera delle punte!

0

4 CALLEJON
Doveva dribblare Juan e mettere in croce Jesus. Non gli riesce niente. Resta ai margini della partita. Il terzino brasiliano, sempre sulla difensiva, non gli concede spazio e opportunità. Tenta tiri impossibili, ora murati, ora deviati in corner dai difensori. Esce a un quarto d’ora dalla fine. Mai visto così in ombra.

Factory della Comunicazione

4 GABBIADINI
All’ombra delle torri gemelle (Manolas 1,84 e Fazio 1,95), atteso soprattutto da Fazio mentre Manolas si dirottava su Insigne. Il Napoli vincerà con un gol di Manolo, aveva detto Maradona. Anche i maghi sbagliano. Altra gara di poco movimento e di impegno mediocre. Sostituito dopo un’ora da Mertens.

4,5 INSIGNE
Ragazzi a confronto sulla fascia sinistra. Lorenzo contro Florenzi, il nipote di nonna Aurora. Il romanino gli ruba la partita giocando alto e lasciando a Manolas il controllo dell’esterno azzurro. Una punizione di poco oltre il palo lontano, una conclusione alta. Nei dribbling non passa mai.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.