F. Giuliani: “Che bello sarebbe il ritorno all’atmosfera degli anni ’80. E sulle scelte degli allenatori…”

0

Fulvio Giuliani, di RTL 102.5, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarebbe bellissimo se l’ultima partita di Totti al San Paolo fosse sancita dal ritorno a quell’atmosfera degli anni ’80, con ventimila romanisti al San Paolo. Se una squadra deve prendere un charter per motivi di sicurezza è difficile parlare di tattica e risultati, ma la verità è che non va bene così.
E’ una gara a chi sta messo peggio ad assenze: Nainggolan è l’uomo che andrà a francobollare Jorginho, anche se non sta in formissima.
Sarri e Spalletti hanno entrambi ragione, è una partita importante ma a trenta giornate dalla fine non può decidere nulla.
Gabbiadini ha straordinarie capacità tecniche ma non è maturato dal livello psicologico. Ora la pressione su di lui è peggiore di prima, speriamo possa fare la sua partita, spero molto in lui”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.