Marco Lollobrigida (RAI): “Sabato finalmente il San Paolo sarà pieno”

M. Lollobrigida è intervenuto a Radio CRC parlando degli stadi e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Marco Lollobrigida della Rai.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri sono andato allo stadio e ho portato mio figlio a vedere chi era Maradona, il tocco di palla è sempre quello. Brutto vedere lo stadio vuoto, quindi importante che lo Stadio San Paolo sabato sarà gremito. Purtroppo non ci saranno i tifosi della Roma per quello che è successo di cui tutti siamo a conoscenza. Se la DIGOS decide di chiudere un settore ospiti, allora vuol dire che ci sono grandi rischi. Anche San Siro, è stato pieno solo per la partita contro la Juventus, ma questo non è un discorso solo di competitività della squadra, c’è la televisione che ormai da tutto e non c’è più la voglia di andare allo stadio. 

Il Napoli è la vera anti-Juve, certo l’infortunio di Milik complica un po le cose. In questo campionato, si rischia che a Natale la Juve ha già un bel margine di vantaggio, anche perchè bisogna tenere conto del mercato di gennaio che faranno, che sarà straordinario. La Juve potrebbe avere un calo di attenzione nel caso in cui sarà distratta dalla Champions”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.