Lega Pro, la Juve Stabia pensa al Foggia

0

Il boccone amaro è stato mandato giù a fatica. La sconfitta di Reggio Calabria è solo un ricordo per la Juve Stabia proiettata alla sfida di domenica (alle ore 20.30) contro il Foggia. Squadra carica e determinata, pronta a sgambettare una delle formazioni più accreditate al salto di categoria: «Il “Menti” è il nostro punto di forza e la prossima partita ci dà grossi stimoli per fare bene – ha spiegato Tommaso Cancellotti – prepareremo l’impegno come sjuve stabiaempre, consapevoli di dover affrontare una buona squadra. Noi sicuramente non siamo da meno e giocheremo per i tre punti. Mi aspetto un buon numero di tifosi per darci la spinta».
Il difensore ha poi ricordato la battuta d’arresto in terra calabrese: «Una sconfitta immeritata, abbiamo avuto il pallino del gioco nei primi 45’, proponendo un ottimo calcio. Ci è mancato un pizzico di freddezza e di cinismo, la Reggina ha avuto poche occasioni e ha concretizzato prima di noi». Risultato negativo, nonostante una prestazione convincente: «Abbiamo le idee chiare e scendiamo in campo per imporre sempre il nostro gioco. Giochiamo consapevoli di ciò che occorre fare per poter vincere la partita». Sulla stessa lunghezza d’onda Stefano Del Sante: «Contro la Reggina sono entrato negli ultimi dieci minuti per cercare di portare a casa almeno il pareggio. Potremo toglierci soddisfazioni personali e di squadra». Il Foggia? «Siamo carichi e ci alleniamo bene. Il mister ci ha dato i giusti consigli per limitare i punti di forza del Foggia».

Factory della Comunicazione

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.