Enrico Varriale: “I risultati dei scontri diretti sono fondamentali in questo campionato”

E. Varriale è intervenuto a Radio CRC analizzando Napoli-Roma.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Enrico Varriale della RAI.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Napoli – Roma sarà una partita importante. La Juventus può solo perderlo lo Scudetto perchè è la favorita senza dubbio. Saranno molto importanti i risultati degli scontri diretti, quindi conterà parecchio il risultato della sfida del San Paolo di sabato.

Conosco abbastanza bene Spalletti e non credo che farà la stessa partita vista contro l’Inter. Non avrà lo stesso atteggiamento garibaldino. Nella Roma molto probabilmente non ci sarà Nainggolan, mentre nel Napoli ci sarà la prima senza Milik.  

La partita che Gabbiadini giocò contro l’Inter l’anno scorso in cui toccò pochi palloni, non può essere paragonata al Napoli – Roma di sabato prossimo. Quello era un Napoli già in fase calante e Gabbiadini era palesemente la riserva di Higuain. Oggi invece non è assolutamente la riserva di Milik, ma fino ad oggi si erano sempre alternati. Comunque mi aspetto una gran bella prova di  Manolo. Non credo che comunque la Roma giocherà con soli due centrocampisti, ma mi aspetto uno Spalletti più coperto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.