Renga: “Dzeko è in gran forma. Dispiace davvero tanto per Milik”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Roberto Renga, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ogni volta che c’è un giocatore infortunato mi intristisco sia per il giocatore, sia per me, in quanto appassionato. Fa parte del gioco, però. Anche la Roma ne ha un paio gravi, come Rudiger e Mario Rui. Milik poi mi ha davvero colpito. Sin dall’Europeo l’avevo segnalato. Insomma, ritagliarsi uno spazio importante in una Nazionale dominata da Lewandowski non è assolutamente semplice, quindi è anche molto bravo nel saper gestire i propri spazi e i propri compiti, senza contare il fatto che è un eccellente secondo attaccante, molto bravo nel duettare con i compagni.

Dzeko sicuramente giocherà e sta attraversando un ottimo momento. Ha segnato durante la sosta due gol a Cipro, quindi. E’ un ragazzo un po’ fragile che ha bisogna di sentire l’affetto dell’ambiente per dare il 100% e adesso è al massimo della sua condizione, fisica e mentale. E’ uno che palla alta la prende sempre lui, con doti tecniche che può impensierire anche palla a terra. L’anno scorso ha giocato poco e partiva dalla panchina. Sembrava un giocatore in discesa, ma con Spalletti è tornato ai suoi standard, anche se in Inghilterra non ha fatto poi così bene, come invece si pensa. Napoli-Roma è uno snodo fondamentale, perché significa mettere un’impronta decisiva sul secondo posto”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.