M. Plastino: “Senza scuse nessuna pace tra tifosi”

0

Michele Plastino è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “L’addio di Sabatini lascia solo sensazioni, la motivazione del suo addio non è chiara. Ha posto la parola fine con frecciatine ma anche discrezione e signorilità, lasciando la sensazione di qualcosa di non scoperto.
Gruppi di tifosi sui social hanno tentato di definire la situazione tra Roma e Napoli, ma fino a quando non ci saranno le scuse le cose purtroppo rimarranno così. La partita invece sarà tecnicamente e tatticamente molto bella, il Napoli produce il miglior gioco. Gabbiadini è un ottimo giocatore, fu preso per l’infortunio di Insigne e quindi arrivò come esterno. Se arrivasse Klose e giocasse lui, Gabbiadini sarebbe perso definitivamente. Se arrivasse a Napoli il tedesco darebbe il suo, è nato professionista.
Il male della Roma è difficilmente risolvibile, la squadra ha un alone negativo, ci vorrebbe uno psicanalista di gruppo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.