F. Prosperi (romanews.eu): “Spalletti conferma la Roma anti-Inter, Nainggolan l’unico dubbio”

0

Federico Prosperi, di “romanews.eu”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “A Roma si parla molto spesso di altro piuttosto che di calcio, ma i giallorossi si devono concentrare sul suo percorso perché facendo un percorso di vittorie può rilanciarsi. La Roma può vincere con il Napoli al San Paolo e poi magari perdere in casa col Bologna.
Si valuta in queste ore la disponibilità di Radja Nainggolan: è rimasto a Roma nonostante il Belgio lo volesse in ritiro, si è curato a Roma. Tutti i nazionali sono andati bene: gol di De Rossi e doppietta di Dzeko contro Cipro.
La formazione? Sarà 4-2-3-1: Szczesny, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus, Strootman, De Rossi con Salah, Florenzi e Perotti alle spalle di Dzeko, con l’unico dubbio Nainggolan che si posizionerebbe al posto di Florenzi, che giocherebbe al posto di Perotti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.