F. De Luca: “Napoli-Roma torni presto una partita normale. E su Gabbiadini…”

0

Francesco De Luca, responsabile dei servizi sportivi de “Il Mattino”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Mi auguro che presto Napoli-Roma possa tornare ad essere una partita di calcio normale, con le contrapposizioni logiche ma senza odio né violenza. Mi auguro anche sia un grande spettacolo, tutti dovremo tifare per il Napoli e per Gabbiadini, che avrà l’onore e l’onere di essere il centravanti degli azzurri per i prossimi mesi.
Manolo è un calciatore che si può adattare a giocare prima punta, lo farà con grande impegno e partecipazione: ha aspettato fino all’ultimo giorno utile di essere ceduto ma ora vanno messe da parte le perplessità perché c’è bisogno solo di far bene.
Ci può essere su di lui qualche dubbio a livello caratteriale, ma ora lo scenario è cambiato e mi auguro per le sue capacità professionali che faccia una grande stagione.
Su “Il Mattino” da venerdì sette speciali gratuiti con le pagine storiche dei successi del Napoli, partendo dal 1962 con la vittoria della Coppa Italia, fino a dicembre 2014 quando conquistò la supercoppa a Doha contro la Juventus”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.