Ancelotti: “Per il Napoli ora è più difficile, ma lo scudetto non è già assegnato!”

0

Carlo Ancelotti, allenatore della corazzata Bayern Monaco, parla del campionato italiano ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il discorso, dal Milan di Belrusconi ai cicli destinati a chiudersi, non può non finire sulla lotta per il titolo in Italia, oggi condizionata dall’ infortunio dell’ attaccante azzurro Milik:

Factory della Comunicazione

Il Napoli senza Milik significa strada spianata per la Juve, se ce ne fosse bisogno? “L’infortunio di Milik è una botta per il Napoli, sarà più difficile restare ad alti livelli. Hanno in casa Gabbiadini, ha qualità, ora aumentano le responsabilità e vediamo come le affronta. Però non parlerei di strada spianata”.

In Italia lo scudetto non è già assegnato? “Juventus favorita, ma scudetto assegnato no. Tutto può succedere, anche gli infortuni sono all’ordine del giorno. Della Juve mi piacciono solidità, continuità, organizzazione di squadra e di società”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.