A. Giordano: “Gabbiadini esca dalla sua cupezza. Mercato? Vi faccio un nome…”

0

Antonio Giordano, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Gabbiadini esca dalla sua cupezza e cominci a giocare, un gruppo forte come quello del Napoli e con uomini veri troverà le energie per questo tour de force. 
Klose si è allenato fino a maggio e ha 38 anni, Adebayor ne ha 35 giocando dodici partite al Crystal Palace, Berbatov ha smesso da tempo di essere un giocatore di riferimento. Comprare per comprare non ha senso.
In Champions basta una vittoria e un pareggio, in campionato mancano undici partite fino alla ripresa del mercato. Insigne jr può dare un’alternativa sugli esterni, Negro è giovane e non va bruciato. Il ritorno di Zapata può essere un’ipotesi ma andrebbe trovato un accordo con l’Udinese. Io mi proietterei già al futuro, a gennaio prenderei uno che possa essere utile da ora ma che sia alternativo a Milik o Gabbiadini a giugno.
Faccio un nome su tutti: Berardi. Ve lo immaginate con Callejon e Mertens o Insigne?”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.