QUALIFICAZIONI RUSSIA 2018 – Albania-Spagna 0-2, errore di Hysaj sul raddoppio spagnolo

Novanta minuti in panchina per Callejon

0

Nella terza giornata del Gruppo G, contemporaneamente all’Italia scendono in campo anche la Spagna, reduce dal pareggio proprio con la squadra di Ventura, e l’Albania, in testa alla classifica grazie alle due vittorie nelle prime due partite.
Il terzino azzurro Hysaj parte titolare nel 4-5-1 di De Biasi, mentre parte ancora una volta dalla panchina (e ci resterà per tutto il match) Callejon.
Il primo tempo è come preventivabile di dominio spagnolo, con le Furie Rosse che però non riescono a creare grandi pericoli a Berisha grazie alla consueta grande organizzazione della coppia De Biasi-Tramezzani.
Nella ripresa servono due errori albanesi per permettere alla nazionale di Lopetegui di andare in vantaggio: al 55’ sbaglia il portiere dell’Atalanta Berisha, che sbaglia il rinvio, consentendo a Vitolo e David Silva di confezionare l’assist per il tocco vincente di Diego Costa; otto minuti più tardi l’errore è proprio di Hysaj, che al limite dell’area di rigore si fa saltare troppo agevolmente dal neoentrato Nolito, che da posizione defilata realizza il 2-0 che permette alla Spagna di salire in testa al Gruppo G con 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio, insieme all’Italia di Ventura. Rimane a 6 l’Albania, in compagnia di Israele.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.