E. Chiesa: “Insigne patrimonio del calcio italiano; Balotelli? A Napoli no, vi spiego perché”

0

L’ex calciatore di Napoli e Fiorentina Enrico Chiesa è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La Nazionale è in momento di allestimento: ha avuto una grandissima reazione contro una Spagna che è mancata nel momento decisivo, non era facile perché si poteva anche perdere la partita in malo modo. Immobile e Belotti hanno dato velocità e vivacità e questo ha permesso di pareggiare la partita.
Ventura sta proseguendo con questo modulo perché i calciatori lo conoscono bene e sta andando sul sicuro, a lungo andare potrà cambiare qualcosa, con Gabbiadini e Insigne che potranno essere protagonisti.
Sarri davanti ha tante varianti, ci sono diversi giocatori che possono giocare e per questo sceglierà in base a chi starà meglio. Insigne è un patrimonio del calcio italiano, ci possono essere momenti negativi ma si deve puntare su di lui.
Balotelli? Fisicamente e tecnicamente devastante, ma nel calcio di oggi non basta più: ci vuole la testa giusta per rimanere ad alti livelli, a Napoli per esempio il centravanti ha enormi compiti difensivi; a Nizza può rilanciarsi perché l’ambiente è tranquillo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.