D. Dallera: “Sarri, serve una regolata: lui più bravo ad allenare che a parlare”

0

Il responsabile dei servizi sportivi del “Corriere della Sera” Daniele Dallera è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Non credo che Ventura sia così spietato e cinico da sfruttare l’atto di insubordinazione di Pellé per farlo fuori per sempre. Certo è che non lo amasse dal punto di vista tecnico e comportamentale, ma c’è tanto Lele Oriali in questa scelta.
Su Belotti ci vuole l’occhio lungo, è giovane e ha talento, potrà essere lui e non Pellé un cardine di questa nazionale.
Sarri deve darsi una regolata, è più bravo ad allenare che a parlare e l’ha dimostrato in troppe occasioni: con la Roma sfida apertissima, entrambe hanno tante motivazioni ma spesso sbagliano il passo. Gravissimo il passo falso del Napoli a Bergamo, con la Roma ci vuole un altro approccio tattico ma soprattutto mentale”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.