Antonio di Gennaro: “Pellè? Le regole si rispettano. Come calciatore non mi entusiasma”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Antonio di Gennaro, ex calciatore, allenatore, commentatore sportivo, esprimendosi sull’Italia di Ventura. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Pelle’? Spero che questa regola valga per tutti. Credo comunque sia giusto dare delle dritte agli atleti. Come calciatore non mi fa impazzire, non mi entusiasma. E’ uno che tiene palla, fa il suo, ha fatto bene anche all’Europeo con Conte, ma non mi entusiasma. Verratti e Berardi sono due veri fiori all’occhiello di questa Nazionale. Aspettiamo di vederli inseriti bene in campo prima di dare giudizi affrettati su questa Nazionale dal vestito nuovo. Ai miei tempi, un calciatore che è forte gioca e basta! Invece oggi non è più così. E’ tutta una conseguenza di tanti fattori e dover adattare i calciatori ai moduli prescelti dai mister è difficile percio’ si ha bisogno di più tempo di inserimento e organizzazione. Ventura ha l’obbligo comunque di valutare altri moduli, così come successo negli anni a Torino.
Napoli-Roma? Mi aspetto un match dalle mille emozioni. Un incontro caldo e che conta molto. Dal punto di vista del gioco, credo che gli azzurri di Sarri siano i favoriti dopo la sconfitta di Bergamo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.