Xavier Jacobelli: “Critiche ingenerose dopo Bergamo per questo Napoli”

X. Jacobelli è intervenuto a Radio CRC parlando della partita di Bergamo e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Xavier Jacobelli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ho letto e ascoltato critiche troppo ingenerose. E’ stata la prima sconfitta, il Napoli era ancora imbattuto. E’ chiaro che gli azzurri a Bergamo hanno pagato la splendida partita dell’Atalanta che da quando c’è Gasperini in panchina, non aveva mai giocato così bene. 

Il Napoli ha pagato anche lo sforzo da punto di vista psicologico sostenuto dallo sforzo tenuto il mercoledì nella sfida di Champions contro il Benfica. La gestione della rosa di Sarri è inappuntabile, perchè se avesse stravolto la squadra e poi avesse perso sarebbe stato molto criticato.

Non si può passare dalla pioggia di elogi dopo la partita col Benfica a dire che Sarri è uno sprovveduto dopo la partita di Bergamo. Non si può pensare che questa squadra possa vincere tutte le partite, ora però ci sono i numeri a parlare e dicono che il Napoli è primo nel girone di Champions e seconda in campionato.

Ci vuole del tempo a far integrare i nuovi arrivi in una squadra, l’esempio più evidente è quello di Allegri che l’anno scorso lasciò Dybala in panchina per un bel po di tempo e poi l’argentino è diventato fondamentale nel corso del campionato. Questa pausa permette al Napoli di ricaricare le pile e di assorbire la sconfitta di Bergamo e ripartire il meglio possibile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.