Accardi: “La sconfitta di Bergamo può dare una spinta al Napoli”

"C'è una buona sinergia tra la società e l'allenatore. Le seconde linee giocano poco? Succede anche nelle grandi squadre"

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma parla il noto agente FIFA Beppe Accardi: “La sconfitta contro l’Atalanta è un incidente di percorso che ci può stare ma ogni volta che il Napoli ha perso una partita, è diventato poi sempre più forte. Questo ko può dare una spinta ulteriore agli azzurri. Nel post gara Sarri voleva allegerire le tensioni con quelle parole poi ognuno cerca di spiegarlo a modo suo. Coppa d’Africa? È una competizione stressante e faticosa, spero che non riconsegni al Napoli calciatori stanchi. Credo ci sia una buona sinergia tra la società e l’allenatore, questo lo si vede anche in campo perchè, a parte la sconfitta di Bergamo, la settimana scorsa si diceva che questa squadra vinceva e faceva divertire ma per mantenere questa sinergia serve che tutti vadano nella stessa direzione. Le seconde linee? Sono di gran valore ma è normale che giochino poco, questa cosa succede anche nella Juventus e in tutte le grandi squadre”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.