Toni Iavarone: “Squadra stanca, si poteva inserire gente più fresca”

T. Iavarone è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di ieri

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Toni Iavarone.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Al Napoli purtroppo bisogna dargli un’insufficienza perche ha sbagliato la partita. I ragazzi sono sembrati stanchi e scarichi dopo la partita col Benfica. Si poteva fare un turn over più sostanzioso anche perchè i ricambi ci sono. E’ una partita come quella che abbiamo giocato a Genova, perchè fondamentalmente l’allenatore è lo stesso. Come dice Sarri, il Napoli è una squadra costruita per giocare a ritmi alti, quindi quando si abbassano allora la squadra va in difficoltà. Una squadra che vuole essere antagonista alla Juve che sicuramente andrà a vincere il campionato, deve fare meglio. 

Non mi è piaciuta la frase di Sarri sulla Juve, perchè così si creano alibi ai giocatori. Si deve lottare spalla a spalla non si può abbandonare la corsa. Il Napoli poi è una squadra che dovrebbe giocare su tappeti di biliardo per le caratteristiche che ha e quando si trovano campi come quello di ieri o quello di Marassi, nasce la difficoltà ma questa non può essere sicuramente una scusante.

Quest’anno comunque ci sono alternative che devono essere usate soprattutto in gare come quelle di ieri. Poi l’anno scorso c’era il terminale offensivo che da solo ti decideva le partite, quest’anno non c’è quindi si deve giocare di più per Milik o per Gabbiadini”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.