Raffaele Auriemma: “Napoli senza ritmo. Non mi aspettavo quelle dichiarazioni di Sarri”

R. Auriemma è intervenuto a CRC parlando della partita di ieri a Bergamo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore, Raffaele Auriemma.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Mi sono molto annoiato nel commentare la partita di ieri, ho fatto molta fatica. Ieri fino al 90′ si è rischiato di prendere il secondo gol. 

Bisogna capire perchè si fanno partite del genere, forse è una questione di stimoli. Ma se mancano ai ragazzi, chi dovrebbe darglieli ? Io ho molta stima di Mister Sarri, ma a mio avviso deve crescere un po nella comunicazione, perchè non mi aspetto che un allenatore dice di aver fatto la mossa della disperazione inserendo le due punte.

Questo è un gruppo di ragazzi che deve essere stimolato, quindi mi va bene che Sarri ha dichiarato che bisogna crescere in personalità. Il mister comunque resta l’elemento fondamentale di questa squadra, il vero TOP PLAYER, però deve crescere nella comunicazione e anche lui lo sa. 

Bisogna avere un po di coraggio in più e mettere in campo i vari Diawara e Rog. Milik ieri era un po appannato quindi mettere qualcuno un po più fresco, qualcosa forse poteva cambiare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.