Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Aldo Serena.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Io penso che il Napoli ha provato a far la partita, ma si è scontrato con una squadra che aveva il coltello tra i denti e la bava alla bocca. Il Napoli non ha avuto la cattiveria di andare su tutti i palloni a fare tutti i contrasti. E questa grinta deve dargliela l’allenatore che non ha ancora esperienza a questi livelli ma la sta facendo proprio adesso.
Sarri ha a disposizione una rosa qualitativamente e quantitativamente migliore rispetto allo scorso anno, escluso l’attaccante perchè ovviamente Milik non è Higuain.
Se il Napoli ritorna ad essere quella squadra forte, soprattutto in casa perchè fuori non è stato così, potrebbe essere che si arrivi allo scontro diretto con la Juve in buona posizione.
Io non so l’Atalanta se riesce a giocare con quella intensità in tutte le gare del campionato. Ieri ho esordito prima del fischio d’inizio, che poteva essere la partita della maturità per il Napoli proprio perchè avevo visto che si era rilassata già sul 4-0 contro il Benfica mercoledì scorso”.