Serie A: Pescara – Chievo 0-2, si decide tutto nel finale di gara
Si decide tutto nel finale il primo anticipo della 7^ giornata di Serie A. Infatti dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, dove sono state poche le occasioni da gol, il Chievo di Maran si sveglia nei minuti finali di gara e riesce a portare a casa i 3 punti col risultato di 0-2.
La prima firma è del subentrato Meggiorini al 76′ che è molto a bravo a scattare senza finire in fuorigioco e a mettere la palla in rete con una finta che manda fuori tempo il portiere del Pescara, Bizzarri. All’85’ invece, la firma è di Inglese, che si trova solo davanti al portiere abruzzese e sigla senza difficoltà lo 0-2.
In attesa delle altre gare di questo turno di Serie A, il Chievo sale ancora in classifica e si porta a 13 punti, mentre il Pescara di Oddo resta fermo a quota 6 nella parte bassa di classifica.
IL TABELLINO
PESCARA-CHIEVO 0-2
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Verre, Brugman (39′ st Muric), Memushaj; Caprari, Benali (29′ st Cristante); Manaj (23′ st Mitrita). A disp.: Fiorillo, Bruno, Coda, Zuparic, Aquilani, Vitturini. All.: Oddo
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (36′ st Rigoni); Floro Flores (18′ st Meggiorini), Inglese (46′ st Parigini). A disp.: Seculin, Confente, Sardo, Cesar, Costa, Gamberini, Izco, De Guzman, Pellissier. All.: Maran
Arbitro: Manganiello
Marcatori: 31′ st Meggiorini, 40′ st Inglese
Ammoniti: Frey, Spolli (C)