S. Colantuono: “Napoli, le giuste motivazioni anche con l’Atalanta; Gabbiadini? Farà la differenza con Milik”
Stefano Colantuono è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :
Ti è piaciuto il Napoli contro il Benfica? Bhe molto, sta passando un periodo di forma straordinaria, una grande squadra, aveva gia mostrato la sua forza col Chievo, che una squadra che è partita bene forte, e organizzata, e ha confermato col Benfica.
Il Napoli deve temere l’Atalanta? Si certo, dovrà trovare le motivazioni giuste, non deve sottovalutare la partita, giocare a Bergamo è sempre molto difficile, è una squadra l’Atalanta che se è serena ha sempre fatto buone gare, quindi il napoli non deve assolutamente sottovalutare questo avversario.
Chi è più adatto al Napoli, Milik o Gabbiadini? Ma sono entrambi 2 giocatori decisivi, entrambi 2 grandi attaccanti, credo che come sta lavorando Sarri sia la cosa migliore, li alterna e danno entrambi garanzie, ora Gabbiadini si è anche sbloccato, quindi credo chiunque giocherà farà bene.
Qual’è il ruolo adatto per Manolo? Ma guarda io penso che Gabbiadini è un giocatore che nasce come terminale offensivo, poi sa giocare anche come laterale, ma io credo che come gioca il napoli il suo ruolo è quello di centrale, soprattutto perchè sulle fasce il Napoli è messo davvero bene.