Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore azzurro, Massimo Filardi.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Sarri oltre a dare un gioco alla propria squadra, è bravo anche a studiare gli avversari. Sarri ha capito che ormai il Benfica non mette più l’uomo sul primo palo su palla inattiva e quindi ha sfruttato al meglio questa cosa con il gol di Hamsik. L’altra cosa che mi è piaciuta molto è stato l’abbraccio di Insigne a Mertens dopo il gol, questo vuol dire che il napoletano è un ragazzo umile ed è sicuramente una cosa positiva.
Con Milik il Napoli può avere anche un’alternativa tattica giocando palla alta cosa che sia Benitez e lo stesso Sarri non potevano negli anni scorsi. Milik non è un giovane perchè è un classe 94, quindi ha 22 anni, io a quell’età già avevo fatto 4 anni di Napoli. Lui ha un carattere sempre propositivo e ha approcciato al meglio con questa città, poi ha l’allenatore giusto per fare bene.
Maksimovic è stato uno dei migliori in campo. Pensate lui con tutte le pressioni che aveva, è stato buttato in campo in Champions e sembrava che giocasse nel Napoli già da anni.
Bergamo sarà la stessa partita sulla falsa riga di Genova perchè Gasperini e Juric sono praticamente uguali. Ha la fortuna che ha già giocato a Genova quindi sa cosa gli aspetta”.