Il Mattino – I gol del Benfica, utile lezione per il futuro. Non si può mollare neanche quando gli avversari sembrano annullati

0

Una bella prestazione quella del Napoli ieri contro i portoghesi del Benfica, e avrebbe potuto finire senza subire nemmeno un gol, anzi con altri due gol all’attivo, ma purtroppo è bastato un attimo di calo di concentrazione perchè gli avversari del Napoli accorciassero le distanze. Il Mattino scrive in merito: “La partita, però, non si trasformata in un allenamento infrasettimanale perché il Benfica ha accorciato con Guedes e Salvio, approfittando di un’ingenuità di Jorginho e di una disattenzione della difesa. Utile lezione per il futuro: non si può mollare neanche quando gli avversari sembrano annullati. Furioso in panchina, Sarri si è fatto sentire negli spogliatoi. La sua squadra è in grado di esprimere gran calcio per un’intera partita: serve una concentrazione più forte nei momenti cruciali, una difficoltà simile si era notata a Kiev, sebbene la Dinamo fosse ridotta in inferiorità numerica”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.