S.Sabatini: “Sarri “arrapato” per la sfida col Benfica; in Champions non ti puoi permettere cali di tensione”
Stasera il napoli affronta una squadra con grande esperienza internazionale, deve essere sempre sul pezzo.
Sandro Sabatini è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio goal, queste le sue dichiarazioni :
Per Milik, una grande occasione? Bhe è una partita molto difficile, ha fatto bene Sarri a ricordare che il Benfica è una grande squadra, una squadra che ha storia e tradizione, ed ha valori che sarà bello vederli confrontati con il Napoli, quindi non parliamo di occasioni, ma facciamo attenzione, perchè il Benfica in trasferta è imbattuto da 9 mesi, attenzione quindi, e ci vorrà un grande Napoli, come ha detto lo stesso allenatore Partenopeo nell’intervista ieri sera, tra l’altro molto colorita dove si è definito ” arrapato” per questa sfida di Champions.
Cosa può dimostrare all’Europa questo Napoli? Secondo me il Napoli agli occhi dell’Europa, può mettersi molto in evidenza, io credo che vincendo la partita possa creare un grandissimo biglietto da visita per le altre squadre, che devono capire che il napoli c’è ed è una squadra ostica.
Stasera ci vorranno 90 minuti di grande intensità? Ma si in generale, nelle partite di Champions ogni minuto vale come il 90°, bisogna avere sempre il sangue freddo, stasera il Napoli deve essere consapevole che si troverà di fronte una squadra con grandissima esperienza internazionale, ci devono essere 90° minuti giocati con determinazione, non si deve mai abbassare la tensione e l’attenzione, la Champions è cosi, e bisogna essere sempre sul pezzo.