Pierpaolo Marino: “Ricordo con affetto le due sfide col Benfica del 2008”

P. Marino è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli e Benfica.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex Dirigente del Napoli, Pier Paolo Marino.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Secondo me uno dei pochi errori della gestione di Mister Reja a Napoli, fu quella che tenne fuori Denis nella partita di ritorno col Benfica nel 2008. In quel Benfica c’era anche un certo Di Maria e ricordo con affetto la partita di andata che vincemmo 3-2 al San Paolo. 

Questo è un Napoli più pronto, più solido, più atletico. Quell’anno fummo sfortunati a prendere i portoghesi nel sorteggio. Comunque ricordo che furono due belle serate, sia l’andata che ritorno.

La sfida di stasera la considero un po come una finale tra primo e secondo posto. E’ ovvio che bisogna puntare al primo posto altrimenti c’è il rischio di prendere qualche squadra più difficile da affrontare.

Ho sempre pensato che Hamsik potesse giocare a regista. Ma non quando aveva 20 quando lo presi, perchè a quell’età c’è la percussione, gli inserimenti che lo aiutano. Ora che va per i 30 anni può giocare tranquillamente in quel ruolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.