Piccinini: “Battere il Benfica darebbe una bella spinta al Napoli. Ho una critica per Sarri. È più facile segnare nel Napoli perchè …”

"Gli azzurri arrivano bene a questa partita, hanno buona qualità di gioco e un'ottima condizione fisica"

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma parla il telecronista di SportMediaset Sandro Piccinini: “Il campionato è importante ma la Champions League dà sempre altre sensazioni. Battere il Benfica per dare continuità alla vittoria di Kiev darebbe una notevole spinta psicologica al Napoli che arriva bene a questa partita perchè ha una buona qualità di gioco e un’ottima condizione fisica”. Il giornalista fa una critica a Sarri: “Credo che Sarri si stia fissando un pò troppo su 13 titolari, mi sembra che tutti i giocatori azzurri siano uguali, pertanto credo che sia arrivato il momento per il tecnico di inserire qualche altro giocatore”. Un commento infine sull’attacco: “È più facile fare il centravanti nel Napoli che nella Juventus perché gli azzurri producono maggior gioco. Ho visto centravanti non eccezionali segnare tanti gol. Certamente Higuain non è al 100% ma ripeto a Napoli è più semplice segnare”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.