Giulio Delfino: “Questo Napoli ha stimoli e mentalità rendendo finalmente al meglio”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Giulio Delfino, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Ieri ho seguito la partita della Roma contro il Toro. Match molto divertente e una Roma, così in difficoltà, non si è praticamente mai vista. Probabilmente demerito non solo alla difesa giallorossa ma allo stesso Spalletti per scelte troppo azzardate.
Napoli? L’ho detto già ad altri colleghi. La Juventus, nonostante i rinforzi, non credo sia imbattibile. Per ora sta avendo non poche difficoltà: non la vedo forte come lo scorso anno. Higuain? Il Napoli sta trovando stimoli nuovi, e con questa mentalità libera finalmente la squadra di Sarri rende al maglio. Il Napoli, senza la prima donna, riesce anche a far meglio. Tutti si danno da fare andando praticamente tutti in goal. Dopo la sceneggiata della scorsa settimana, Manolo è andato in goal e quando è successo ho visto un’esplosione di gioia da parte di tutti. Tutto ciò è bello e fa bene a chi ama il calcio”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.