Costacurta: “Voglio fare un pronostico per lo scudetto, non ci sarà la fuga solitaria dei bianconeri”

0

Dopo sei giornate il Napoli e la Juve sembrano già le uniche due per la corsa allo scudetto. Sembravano volersi insidiare le altre, ma ieri le due inseguitrici, Inter e Roma hanno fermato la loro corsa. Insomma, nonostante la Juve appare non proprio ai massimi livelli, ha però comunque il punto in più al Napoli, e quest’ultima però ha dimostrato che sa insidiare bene e stare col fiato sul collo ai bianconeri, per poterne approfittare alla prima difficoltà. Oggi Il Mattino ha chiesto a personaggi del calcio, come Billy Costacurta, leggenda milanista e commentatore Sky, cosa ne pensa di questa corsa a due fra Juve e Napoli.

Factory della Comunicazione

“Le due in fuga hanno vinto le rispettive partite tutto sommato senza correre pericoli. Le altre hanno problemi, inutile nasconderlo: non so se e quando li risolveranno. Voglio fare un pronostico per lo scudetto: sarà un torneo molto più equilibrato rispetto alle passate edizioni. Per intenderci, non ci sarà la fuga solitaria dei bianconeri. E il Napoli li può insidiare molto seriamente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.