Tramezzani: “Sarri è fatto così, le sue dichiarazioni fanno parte del personaggio”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Paolo Tramezzani, vice-allenatore dell’Albania. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Al momento è una classifica provvisoria, quindi vale quello che vale. Riprendere subito la marcia contro il Chievo aiuta. E’ una squadra da rispettare, allenata da un grande allenatore, che ha grandi doti, molto sottovalutate, e che potrà dire la loro. Il Napoli ha però tutto per poter vincere. A me piace molto Sarri, come si propone o dice le cose. Non è uno che si lascia influenzare dalle pressioni esterne e quando si espone non è mai un qualcosa di recitato. Lo conosco dai tempi di Alessandria, però, è il suo modo di fare, di preparare le partite, con la sua meticolosità e dedizione. Parlare di fatturato? Quando parla dà dei messaggi: alla piazza, ai tifosi, alla società e altri ancora. Non lo fa per valorizzare il suo lavoro, fa parte del suo personaggio. Dalle varie lamentele si evince una cosa: lo fa perché sente che la sua squadra è penalizzata da certi fattori.

Stasera mi aspetto una partita difficile. Il Chievo avrà voglia di continuare a fare punti sulle ali dell’entusiasmo. E’ una squadra che sta bene in campo e che concede pochissimo. Sono preparati e concentrati anche ad alti livelli. Il Napoli dovrà sbagliare il meno possibile, essere cinici e concreti. Questo forse manca ancora un po’ agli azzurri.

Hysaj il rinnovo se l’è meritato sul campo. La sua voglia, la sua umiltà, hanno fatto sì che sia uno dei migliori terzini in Europa. Può migliorare molto ancora, e le nuove cifre che gli spetteranno, alte o basse che siano, non gliele ha regalate nessuno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.