Paolo Tramezzani: “Hysaj felice di Napoli. Chievo? Mi aspetto una grande partita”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Paolo Tramezzani, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Serie a? Mi aspetto un po’ di turnover logico questa sera in vista del match di mercoledì contro il Benfica. È fondamentale per il Napoli arrivare pronti al prossimo incontro di Champions. Stasera comunque massima concentrazione per conquistare i tre punti in classifica. Il Chievo resta un avversario difficile da battere. Attraverso la gestione dei ritmi di gara, sono comunque fiducioso. Il Napoli può portare a casa i tre punti. Anche perché l’organico è molto valido, anche nelle sostituzioni. Sarri, a dirla tutta, è bravissimo a gestire la rosa. Lo stesso poi penso di Maran! Hysaj? Ho avuto modo di sentirlo ieri. Era desideroso di restare a Napoli e lo sta dimostrando. Il ragazzo, con sacrificio e dedizione, migliorerà sempre più”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.