È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Maurizio de Giovanni, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:
“Non è malafede, ma non vedere tre rigori netti fa sì che la classe arbitrale italiana sia una di quelle proprio scadenti. Pensiamo solamente al fatto che gli arbitri son capaci di cambiare le sorti di un intero match: -4 punti in classifica a causa loro! Si usano due pesi e due misure, inutile negarlo.
Chievo? Una squadra ben organizzata, ma la sensazione è che il Napoli può sfruttare gli spazi e conquistare i tre punti. La squadra di Sarri è composta da calciatori di qualità, mi aspetto una crescita esponenziale da parte di Milik: ha solo 22 anni. Da parte di ADL mi aspettavo un acquisto con più esperienza, ma si è preferito puntare sui giovani. Tifosi allo stadio? Il reddito medio dei napoletani è minimo, il prezzo dei biglietti forse alto, è normale che se uno va allo stadio a vedere la partita col Chievo non può dunque andare a quella di Champions contro il Benfica”
A cura di Emma Caterino