Kessiè, anche l’Arsenal in agguato per soffiarlo al Napoli

0

Il Napoli è sempre attento sul mercato, anche se è appena terminato quello estivo. Cristiano Giuntoli non ha un attimo di pace, anche perchè non passerà molto e ci si ritroverà di fronte all’apertura del mercato di gennaio. Uno dei nomi che il ds del Napoli sta inseguendo da un pò, e non è il solo, è Frank Kessiè, 20enne ivoriano, centrocampista dell’Atalanta, per cui il Napoli averebbe una corsia preferenziale per l’affare Grassi. L’agente di Kessiè, George Atangana, però, parlando a Goal.com, riferisce di un forte interessamento dell’Arsenal sul giovane centrocampista: “L’Arsenal è venuto in Italia per visionarlo”. E’ accaduto mercoledì, in occasione del match tra Dea e Palermo.

Factory della Comunicazione

Kessiè, classe 1996, è il più giovane ad aver segnato 4 goal nelle prime 5 giornate degli altrettanti principali campionati europei stregando club italiani ed esteri per doti fisiche e capacità di inserimento.

Atangana, oltre a quelli dell’Arsenal, chiarisce però come sul suo assistito ci siano anche altri occhi: “E’ un’ottima squadra, ma ce ne sono tante interessate e dunque non è l’unica possibile destinazione…”.

Fonte Goal.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.