Fontana (ag. Birsa): “Il duello Birsa-Jorginho sarà la chiave del match”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Alberto Maria Fontana, agente di Birsa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il duello Birsa-Jorginho sarà la chiave del match. Walter ha trovato equilibrio anche in fase di non possesso con Maran e può sempre insidiare l’italo-brasiliano quando il Chievo avrà la palla. Il sistema clivense è una macchina quasi perfetta. Qui c’è un ambiente fantastico, dove i giocatori riescono ad esprimersi sempre in maniera libera ed ottimale. C’è sempre continuità nel progetto, anche cambiando tanti interpreti, il gioco rimane fluido e affidabile.

Reina e Sorrentino sono due assegni circolari. Sono portieri che al di là dell’aspetto tecnico, danno una sicurezza, una presenza scenica, che ti senti sempre coperto. La scelta del portiere d’esperienza, nonostante i tanti giovani bravi che ci sono, sia sempre una garanzia.

Palermo-Juventus non è una gara già scritta. De Zerbi vorrà stupire e i rosanero stanno acquistando sicurezza e potranno sicuramente la loro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.