Dopo Pescara e Genova i conti già non tornano in casa azzurra

Al Napoli mancano 4 punti per errori degli arbitri

0

Il presidente del Napoli calcio Aurelio De Laurentis oggi, 4 luglio 2012, al suo arrivo in via Rosellini, a Milano, per partecipare all'assemblea di Lega Serie A. ANSA / MATTEO BAZZI

Factory della Comunicazione

Ieri attraverso un comunicato il presidente De Laurentiis avrebbe detto di non crearsi alibi e che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, però ad analizzare le prime cinque giornate i conti non tornano. Per esempio a Pescara l’arbitro Giacomelli aveva assegnato il penalty per il fallo su Zielinski e poi annullato da Rocchi creando un precedente. Sarri a fine gara in maniera ironica si era pronunciato così: “Mai successo che un calcio di rigore venga prima dato e poi annullato”. A Marassi contro il Genoa è andata anche peggio. L’arbitro Damato non vede un netto mani in area di Ocampos e soprattutto la trattenuta di Orban ai danni i Milik. Il tecnico degli azzurri non ci ha voluto credere e si è sfogato sulla prova dell’arbitro di Barletta. In classifica mancano 4 punti che pesano soprattutto da errori e questo all’ambiente partenopeo non va affatto bene.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.