È intervenuto, durante il programma Radio Goal, il giornalista Francesco Modugno, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:
“Oggi allenamento della squadra qui a Castel Volturno. I ragazzi non hanno avuto nemmeno il tempo di pensare al Genoa che già si sono messi a lavoro in vista della sfida di Sabato contro il Chievo. Sarri? Si è sentito mediaticamente solo rivolgendosi all’arbitraggio italiano e perciò ha tirato in ballo la società. Dalla sua, il pres ADL fa sapere dalla Cina che bisogna solo lavorare duramente, senza fare alcun riferimento agli errori arbitrali: 128 milioni per essere competitivi!
La squadra, in grande onestà, sta lavorando molto e bene. Certe tensioni non fanno bene a nessuno e un pareggio a Genova ci sta tutto! È un campo difficile quindi, per come la vedo io, resta un punto importante!
Rigore? Ieri sera ci stavano tutti e due. Sia il fallo di mano in piena area di rigore, sia il fallo su Milik. Comunque lego su vari siti di punizioni date alla squadra dopo il pareggio. Cosa assolutamente non vera! Probabilmente la squadra andrà in ritiro domani in vista della sfida di Sabato: tutto nella norma”
A cura di Emma Caterino