Xavier Jacobelli: “Non bisogna caricare di responsabilità Milik. Zielinski nella scuola di Sarri sarà fondamentale”

X. Jacobelli è intervenuto a Radio CRC parlando di Genoa-Napoli e non solo

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore del “Corriere dello Sport”, Xavier Jacobelli”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ha fatto una campagna acquisti mirata e si sta vedendo in queste prime partite di campionato. Questa sera credo che l’ostacolo Genoa sia arduo da superare perchè questo è un gran bel Genoa. Il primato in classifica degli azzurri è stato deciso anche dallla frenata della Juventus, infatti tutti siamo curiosi di vedere come reagirà la squadra di Allegri. E’ fuori discussione che questo primato del Napoli è da consolidare assolutamente, quindi in caso di successo a Marassi, la squadra di Sarri va a consolidarsi ancor di più li in vetta. 

Che Milik fosse dotato di grande talento, era palpabile. Stiamo parlando di un calciatore che ha segnato in Olanda 21 reti in 34 partite e ha solo 22 anni. Non bisogna caricare di responsabilità questo ragazzo, io sono convinto che sarà uno dei protagonisti di questo torneo insieme all’altro polacco, Zielinki che nella scuola di Sarri diventerà fondamentale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.