Ciro Venerato: “Albiol, dal divorzio al rinnovo; poi toccherà ad un altro titolarissimo”
C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando di rinnovi di contratti ma anche di calcio giocato.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“E’ atteso Quillon a Castelvolturno, domani o massimo venerdì per mettere la firma sul contratto di Albiol. Sarà un contratto quadriennale con l’opzione sia per il Napoli che per Albiol di poter rescindere. Ci saranno una serie di bonus nel contratto legato a presenze e a qualificazioni in Champions. Ci sarà inoltre una clausola di 8 milioni da versare in contanti, quindi il Napoli e il calciatore in un modo o in un altro si sono cautelatati.
Al 99% vedo una vittoria questa sera della Juventus, ma molto risicata dato che non c’è ancora un gioco. Higuain sarà ferito dato che è rimasto in panchina contro l’Inter. Poi il Cagliari ha gente di esperienza che se vedono lo Juventus Stadium non si spaventano come Borriello, Storari e Padoin. Se il primo tempo finisce 0-0, la Juve potrà anche innervosirsi.
Toccando ferro possiamo dire che il calendario una mano la da. Perchè dopo il Genoa, ci saranno Chievo e Atalanta con tutto il rispetto. Juric ha dichiarato che il Napoli non solo gioca il calcio più bello d’Italia ma d’Europa. Ha continuato dicendo che tutti voleva affrontare dopo la sconfitta di Sassuolo, ma tranne il Napoli.
Dopo Albiol sarà il momento di Hysaj per il rinnovo”.