Stamane durante SI Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Napoli unica imbattuta? Al momento è una squadra forte che ha concesso poco agli avversari, pur avendo il miglior attacco del campionato. Ha gioco, ha equilibrio ed è una delle favorite al titolo e ha tutte le doti per poter stare in vetta ancora per molto. Tutti hanno perso almeno una partita e il campionato è molto più equilibrato di quanto si dicesse ad agosto. La Juve rimane più forte, ma il livello generale delle inseguitrici si è alzato. I bianconeri hanno avuto anche un calendario ostico in queste prime quattro giornate. Poi il Napoli è l’unica in Serie A che non deve raggiungere alcun rodaggio, visto che il gruppo è rimasto quasi invariato.
Con il Genoa sarà una partita complicata, visto che la squadra di Juric gioca molto bene. Non ha nulla da perdere e con le grandi si esalta e poi ha la consapevolezza di poter fare risultato in qualunque sfida casalinga. Ogni gara nasconde qualche problema, quindi occhio. C’è da dire che i rossoblu vengono da una sconfitta, quindi questo potrebbe aver minato tutte le certezze degli uomini di Juric”.