Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex portiere Nando Orsi.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“E’ in testa la squadra che sta giocando meglio di tutte e merita i punti che ha in classifica. Così come la Juventus al momento merita i punti che ha. Ieri l’Inter ha messo qualcosa in più in campo e i bianco-neri hanno pagato anche la scelta di Allegri che ha messo fuori l’attaccante più forte del mondo. Ora si mette tutto in ballo, perchè ieri si è avuta la dimostrazione che una squadra come la Juventus si può battere.
Sabato, Milik ha dimostrato di avere anche un piede vellutato, quindi non è un attaccante grezzo. Contro il Bologna ha offerto un repertorio diverso rispetto alle partite viste fino ad ora. Il Vero fuoriclasse di questa squadra però è l’allenatore perchè ha dimostrato che la squadra può giocare anche senza Higuain.
Reina ha sbagliato e questi sono gol che prende sempre allo stesso modo. Io comunque credo che Sarri non ha una grandissima fiducia in Sepe, ma non perchè Reina debba alternarsi, ma per un discorso di prospettiva. Il portiere spagnolo aveva anche iniziato la partita in modo straordinario con una grandissima parata e bisogna riflettere su certi errori”.