Il Mattino non dà la sufficienza ad un centrocampista napoletano

0

Alquanto impreciso Jorginho per il Mattino, Carratelli nelle sue pagelle non lo prmuove

Factory della Comunicazione

8 ZIELINSKI
Allan respira in panchina. Il polacco aggredisce e strema Zio Maili, lo svizzero tutto buchi (ma pericoloso in attacco). E’ il secondo regista con inserimenti offensivi continui e la ricerca del tiro. Quando parte, non lo ferma nessuno. Energia e classe da vendere. E’ un micidiale percussionista.

5,5 JORGINHO

Non è il solito maestro concertatore e direttorino d’orchestra. Di fronte ha uno dei tre Re Nagy. Lui vuole fare la stella cometa. Ci riesce poco. Alleggerisce su Zielinski che fa il regista-ombra. Non brillante, perde qualche pallone a centrocampo. Sballa alle stelle un tiraccio da fuori. Sostituito al 74’.

7,5 HAMSIK
Al capitano non si rinuncia mai perché il Marek bagna Napoli. Rientra profondo per cucire il gioco e sventaglia palloni di delizia. Si sottrae alla marcatura di Taider. I suoi lanci sono degni di Cape Canaveral. Spettacolare il pallone fiondato a Milik per il sorpasso. Nel finale arretra e regge il centrocampo.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.