M. Basile: “Insigne gran talento e forti emozioni; Gabbiadini deve ‘urlare’ in campo”

0

Massimo Basile, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Insigne quando non gioca la partita che piace a lui si immalinconisce, ma rimane il più grande talento italiano insieme a Berardi.
Gabbiadini è un talentuoso: Prandelli ci disse che Destro è tecnicamente più forte di Immobile, ma Immobile è molto più estroso. Gabbiadini è uno che sorride poche volte, ha sempre l’aria abbattuta e l’aspetto emotivo è quello che ti permette di dominare la situazione. Manolo più sta zitto e più sente il successo allontanarsi, avrebbe bisogno di urlare di più.
Fiorentina-Roma? I giallorossi sono tecnicamente tra i più forti, ma gli manca il collante nervoso per chiudere il cerrchio. Kalinic è generosissimo, ma accanto a lui poi non ci sono centrocampisti pronti a inserirsi sulle sue sponde.
Mi aspetto poi una grande partita dell’Inter, De Boer salverà la panchina, ma l’allenatore perfetto per i nerazzurri è Simeone”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.