G. Di Marzio: “Manolo, sta a te dimostrare quanto vali; Giuntoli, fari spenti ma gran lavoro: complimenti!”
Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Quest’anno sarà sempre vivo il ballottaggio Milik-Gabbiadini come Mertens-Insigne. Gli altri saranno Zielinski-Hamsik e Diawara-Jorginho. Rog non è un jolly, è un ottimo centrocampista che mette grinta ma anche qualità. Complimentiamoci con Giuntoli, che ha fatto un lavoro grandissimo e a fari spenti.
Milik è un ariete da area di rigore, fortissimo di testa, si muove benissimo in area ma non è talentuoso come un sudamericano. Gabbiadini penso giocherà titolare col Bologna, sta a lui prendere la palla al balzo e dimostrare di meritarsi più minuti. Zielinski è più lineare di Hamsik, dà più profondità nella fase di non possesso ma ha la fiducia dell’allenatore.
Il Bologna è una buona squadra, davanti sono molto veloci e stanno emergendo giovani come il figlio d’arte Di Francesco.
L’Inter non è una squadra di calcio, sono individualità e appena incontra una squadra affiatata anche se sconosciuta ti batte”.