Auriemma: “Gabbiadini, basta con questa depressione, svegliati!”

0

Stamane durante SI Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Gabbiadini deve darsi una svegliata. E’ giunto il momento di mostrare a tutti chi è. Anche se giochi un minuto, devi giocare alla morte. Hai Milik davanti, non Cristiano Ronaldo, quindi te la puoi giocare. Sarri gli chiede di fare l’elastico? E che problema c’è, impara! E’ avulso dal gioco, non è possibile. Non ha toccato nemmeno un pallone con la Dinamo Kiev. Insigne ha imparato tantissime cose con Benitez e Sarri, quindi non vedo perché Manolo non dovrebbe cambiare e mutare il suo gioco in funzione della squadra. Queste cose le dico proprio perché stimo tantissimo il ragazzo, e lui lo sa, ma è giunto il momento di darsi una scossa e smetterla di mugugnare in panchina. Basta con questa depressione e dimostra a tutti di cosa è capace Manolo Gabbiadini”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.