Maurizio de Giovanni: “Milik? Caratteristiche speciali e goal tutt’altro che banali”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, lo scrittore Maurizio de Giovanni, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo il match di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Le parole di Hamsik e Mertens nel dopo-partita lasciano intendere chiaramente quanto si divertano con gli schemi di Sarri. Su quattro goal, tre sono stati frutto di un talento non comune: mi riferisco ovviamente ai colpi di testa di Milik. Non abbiamo mai avuto un centravanti del genere con una caratteristica speciale. L’unico neo è l’esperienza, ma sono convinto che se la squadra gioca con personalità ogni match portiamo a casa piccole e grandi soddisfazioni. Ho sentito dire che non si è contenti della prestazione. Onestamente sento di dire la mia in proposito. Sono molto felice della vittoria, un po’ meno per le occasioni sprecate davanti la porta, ma sono dettagli risolvibili”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.