Il Roma – Alessandro Sacco: “Poker pesante subito dalla Primavera in Youth League”

Crollo psico-fisico dei ragazzi di Saurini

0

DINAMO KIEV-NAPOLI 4-1

Factory della Comunicazione

Dinamo Kiev (4-5-1) – Makhankov; Dubinchak, Smirniy (88’ Naumets), Alibekov, Shaparenko, Mykhayilichenko, Mykolenko, Tymchyk, Popov (86’ Kaliuznyi), Lednev, Rusyn (82’ Buletsa) A disp. Kucheruk, Naumets, Kaliuzhnyi, Yakanov, Kosheliev, Buletsa, Kulish All. Moroz

Napoli (4-3-3) – Shaeper; Schiavi, D’Ignazio, De Simone (63’ Mattera), Granata, Milanese, Russo, Otranto, Negro, Liguori (74’ Della Corte), Abdallah (52’ Acunzo) A disp. Marfella, Acunzo, Mattera, Esposito, Riccio, Della Corte, Daddio All. Saurini

Marcatori: Alibekov aut. (N), 50’ Rusyn (D.K.), 55’ Mykhaylichenko (D.K.), 77’ Rusyn (D.K.), 81’ Lednev (D.K.)

Note: Ammonito: Otranto, Granata , Acunzo, Milanese e D’Ignazio  (N), Tymichyk, Lednev , Smirnyi e Dubinchak (D.K.); Recupero: 2’ p.t.; 2’ s.t.

KIEV – Sconfitta pesante del Napoli Primavera nella gara d’esordio a Kiev contro la Dinamo. Eppure gli azzurrini hanno tenuto testa per un’ora contro un avversario che ha messo corsa e tanta fisicità, però alla prima occasione i partenopei sbloccano la gara. Triangolazione Negro-Liguori, cross dell’esterno destro e Alibekov devia nella propria porta. La squadra di casa però con la velocità di Smirnyi e Lednev mettono in difficoltà gli azzurri e Shaeper deve rimediare in più circostanze. Nel finale della prima frazione Negro e Liguori sfiorano il raddoppio salva il portiere di casa. Nella ripresa però la Dinamo Kiev  cresce alla distanza e ribalta il punteggio in dieci minuti con le reti di Rusyn e Mykhaylichenko. Nonostante uno Shaeper in giornata di grazia, ottimi interventi nel secondo tempo non può nulla con le altre marcature degli ucraini di Rusyn e su calcio da fermo di Lednev. Una sconfitta che è arrivata alla distanza, soprattutto dal punto di vista fisico, ma che servirà per il futuro per crescere e affrontare al meglio la prossima sfida che sarà contro il Benfica a Frattamaggiore  il 28 Settembre. Lusitani che nel pomeriggio sono stati bloccati in casa contro il Besiktas sullo 0-0.

GIRONE B

Dinamo Kiev-Napoli 4-1

Benfica-Besiktas 0-0

CLASSIFICA GIRONE B  – Dinamo Kiev 3; Benfica e Besiktas 1, Napoli 0

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.